Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Copia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile

Allegato

In caso di subingresso nell'attività, alla documentazione deve essere allegata la copia dell'atto notarile di cessione o, in via provvisoria, la copia della certificazione notarile.

La documentazione non è richiesta per le istanze di subingresso per cessazione di affitto di azienda, successione mortis causa e reintestazione d'azienda (senza inizio dell'attività).