Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Presentare una pratica per attività produttiva

Presentare una pratica per attività produttiva

Per presentare le pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) accedi alla piattaforma www.impresainungiorno.gov.it.

Diritti di segreteria per pratiche SUAP

Per il rilascio di provvedimenti e attestazioni per pratiche ‘non edilizie’ relative al SUAP, ossia verifiche di S.C.I.A. e/o partecipazione al subprocedimento (commercio, turismo, agricoltura, autorizzazioni per taxi e NCC, chiusura attività, attestazioni ai sensi D.lgs 152/2006, ecc): 50,00 € da versare sulla Tesoreria dell'Unione Lombarda dei Comuni Centuriati sul seguente IBAN IT80C0503457190000000001705 con causale "Diritti di segreteria per ..." 

Puoi trovare questa pagina in

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 16:45.35